Effettuo una “virata”

Buongiorno, come avrai notato il nome del blog è cambiato, nella giornata di ieri, 27/02/2019, da “Cardario” (nome forse troppo generico), a “Venditore 4.0”, nome che rispecchia maggiormente i cambiamenti avvenuti nella mia professione in questo ultimo anno di lavoro.

Devo effettivamente ammettere che all’inizio il lavoro di venditore mi è “capitato” e non mi entusiasmava così tanto…ma nel lungo periodo ho iniziato prima ad apprezzarlo, poi ad amarlo!
Perchè mai ti chiederai: ebbene, il contatto umano! E’ il dettaglio più importante! Non c’è nulla che dia la stessa sensazione di un cliente soddisfatto che ti ringrazia e ti stringe la mano, con il sorriso in volto!

Con questo non voglio dire che tutto quello che ho fatto fin’ora andrà buttato alle ortiche, anzi….diventerà parte del professionista che sono! Un venditore, specializzato nel settore tecnologico.

Lo sviluppo futuro del sito rispecchierà questa “virata”, mantenendo tuttavia in primo piano i contenuti tecnologici, che fanno parte del mio passato e del mio background culturale. Per ora manterrò la grafica del sito davvero MINIMALE: solo testo. Questo perchè sto sviluppando nel tempo le competenze mancanti per gestire questo aspetto, ma soprattutto per non distrarti nella lettura dei contenuti di questo sito.