Ciao!
sono Dario, classe 1980, originario della Romagna, vivo nel territorio Piceno da qualche tempo.

Sono un venditore, specializzato nel settore informatica e telecomunicazioni, con un passato da tecnico nel settore. Da sempre lotto e sudo le proverbiali “sette camicie” per formarmi ed essere un professionista ed una persona migliore, giorno dopo giorno!

Questo mi ha portato negli anni a conoscere professionisti come Frank Merenda, Alfio Bardolla, Piernicola de Maria e tanti altri che man mano nominerò, che innanzitutto ringrazio per quello che mi hanno dato, già solo con i contenuti gratuiti, e che ho eletto a miei Maestri nel mio percorso di sviluppo come professionista delle vendite.

Non mancherò di citare le fonti da cui attingo a più riprese, nei contenuti di questo sito, perchè se c’è una cosa che ho imparato lungo il percorso, è che i Maestri vanno riconosciuti ed onorati, come si suol dire, bisogna “dare a Cesare quel che è di Cesare”.

Perchè dovresti seguirmi? Sei sempre alla ricerca di spunti di crescita e di modi per vivere meglio, per avere esperienze di vita gratificanti e per rendere la tua vita più piena appagante, felice? Vuoi rendere il tuo agire nella vita privata e nel lavoro più efficace, efficente e con meno grattacapi?
Allora sono la persona giusta da seguire!

Perchè NON dovresti seguirmi? Se stai cercando il “cuGGino”, quello che ci sa fare con il “Piccì” e “ci capisce d’inDernett”…. o che ti dirà come scaricare i film “a gratisse” o “hackerare l’Aifon”, o ancora “fammi la pagina feisbùc che voglio tanti laic” beh, allora forse è meglio se chiudi immediatamente questo sito e vai a navigare altrove, io non sono la persona che fa per te! Non ho tempo da perdere e non voglio farne perdere a te! Entiendes?

Buona lettura!